FAQ
- Hai incotrato delle difficoltà durante il processo di registrazione?
- Non hai ricevuto la mail di conferma per attivare il tuo account?
1. Hai incotrato delle difficoltà durante il processo di registrazione?
Registrarsi su questo sito è molto semplice.
Dopo aver cliccato su "Registrati" nel menu laterale presente nell Shop dovrai compilare, come vedi nell'immagini qui sotto, i campi contrassegnati con l'asterisco:
- E-mail: inserisci il tuo indirizzo e-mail (es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
- Nome utente: è il nome utente che utilizzerai per accedere (es. mariorossi69)
- Nome visualizzato: è il nome che visualizzerai una volta collegato, può essere formato da Nome e Cognome (es. Mario Rossi)
- Password: scegli una password (per una maggiore sicurezza ti consiglio che sia almeno lunga 8 caratteri, con almeno 1 numero, 1 lettera maiuscola e 1 simbolo)
- Conferma password: conferma la password scelta
E poi, i dati necessari per la fatturazione:
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- CAP
- Città
- Paese
- Provincia
- Codice Fiscale
Possiedi anche la Partita IVA? Inseriscila nell'apposito campo, grazie!
Dopo aver compilato tutti i campi contrassegnati dall'asterisco puoi cliccare su "Salva".
Nel giro di pochi secondi riceverai una e-mail contenente un link: clicca sul link per attivare il tuo account!
Ora che il tuo account è attivo puoi iniziare ad effettuare ordini :)
2. Non hai ricevuto la mail di conferma per attivare il tuo account?
Se, anche dopo alcuni minuti, non hai ricevuto l'e-mail contenente il link per attivare il tuo account:
- Controlla nella posta indesiderata (o Spam), potresti trovarla lì: non ti preoccupare, spesso le e-mail automatiche vengono "identificate" come spam e inserite nella posta indesiderata
Non trovi l'e-mail nella posta indesiderata? Scrivimi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.